JSoft
 

Per Computer Gross, la sicurezza online ha un'importanza prioritaria.

Per proteggere il tuo Account, ti consigliamo di eseguire regolarmente i passaggi elencati di seguito.

  1. Esegui controlli di sicurezza:
    Consigliamo di cambiare regolarmente la password di accesso del proprio account. Clicca qui per cambiarla adesso
  2. Aggiorna il software
    Se il tuo browser, le app o il sistema operativo sono obsoleti, il software potrebbe non essere protetto contro gli attacchi informatici.
    Per proteggere il tuo account, mantieni aggiornato il tuo software: utilizza la versione più recente del browser e del sistema operativo del dispositivo che stai utilizzando
  3. Utilizza password univoche ed efficaci
    Utilizzare la stessa password su più siti aumenta il rischio di hackeraggio.
    Ottenuta la la tua password per un sito, infatti, potrebbe essere utilizzata per accedere ai tuoi account relativi a più siti.
    La password, oltre alle caratteristiche di complessità obbligatorie, dovrebbe essere lunga almeno 10 caratteri per risultare efficace
  4. Rimuovi app ed estensioni del browser non necessarie
    Più app sono installate su un dispositivo, maggiore è il rischio di vulnerabilità. Installa sui dispositivi solo le app e le estensioni del browser con accesso a dati sensibili che ti servono davvero. Per proteggere il tuo dispositivo e le tue informazioni personali, evita di installare app sconosciute o da fonti ignote.
  5. Proteggiti da messaggi e contenuti sospetti
    Gli hacker possono utilizzare email, messaggi di testo, chiamate e pagine web per fingersi istituzioni, familiari o colleghi.
    • Non rivelare mai le tue password.
    • Non rispondere a email, SMS, messaggi immediati, pagine web o chiamate che richiedono informazioni personali o finanziarie.
    • Non fare clic sui link contenuti in email, pagine web, finestre popup o messaggi provenienti da siti web o mittenti non attendibili.
 
 
 
 
COMPUTER GROSS diventa distributore di Palo Alto Networks
 
COMPUTER GROSS diventa  distributore di Palo Alto Networks

Computer  Gross, distributore di soluzioni ICT leader in Italia, ha annunciato  oggi un nuovo accordo di distribuzione con Palo  Alto Networks, volto al rafforzamento  della comune strategia sul Canale ICT.

 

L'aumento delle soluzioni  virtualizzate e l'uso crescente del cloud rendono la gestione della sicurezza  informatica sempre più complessa e critica. Le sfide che il mercato Enterprise  incontra sono molteplici e di vario genere: ogni giorno le aziende si trovano  ad affrontare avversari in grado di lanciare attacchi estremamente automatizzati e capaci di colpire in  qualsiasi momento. Per rispondere puntualmente a queste minacce, Palo Alto Networks ha combinato le  ultime scoperte in materia di sicurezza,  automazione e analisi, che garantiscono una sicurezza informatica  estremamente efficace su endpoint,  applicazioni, reti e cloud.

 

"Lavorare con Computer  Gross rafforzerà il nostro raggio d'azione per canalizzare i Partner in  Italia.” – ha dichiarato Mauro  Palmigiani, Country Manager Italia, Cipro, Grecia e Malta, Palo Alto  Networks – “Insieme, grazie alla nostra comune esperienza, maturata nel corso  degli anni, potremo coltivare e accrescere le partnership sul mercato,  soprattutto quelle allineate alla nostra mission  di proteggere le organizzazioni dai sempre più pericolosi attacchi  informatici.”

 

"Siamo estremamente soddisfatti di aver siglato questo  accordo con Palo Alto Networks, Player leader in un mercato in rapida  crescita come quello della Security.  Il nostro impegno sarà quello di trasferire sul canale le competenze avanzate  che sono da sempre alla base della nostra strategia ed accompagnare i nostri  partner attraverso un percorso di successo con le soluzioni altamente innovative e competitive di Palo Alto  Networks.” – afferma Gianluca Guasti,  Value Business e Marketing Director – “Con questa nuova partnership strategica,  Computer Gross ha l’obiettivo di consolidare la propria Leadership in Italia  sulla Distribuzione a VALORE, settore  in cui la sicurezza informatica rappresenta senza dubbio uno dei trend  altamente innovativi e sfidanti per il mercato ICT”.

 


 

Computer Gross 
  Computer Gross dall'inizio delle attività anticipa le  trasformazioni della figura del distributore, distinguendosi sul mercato ICT in  qualità di operatore evoluto che gestisce in misura sempre maggiore una quota  del valore aggiunto destinato al canale dei Rivenditori. Questa scelta ha  permesso di passare da un fatturato di 7 milioni di euro nel 1994 ad un  fatturato di 1 Miliardo e 200 Milioni di Euro ad oggi. Oltre alle affidabili e  collaudate attività di box-moving, Computer Gross fornisce al canale un  supporto completo su tutti i prodotti distribuiti attraverso uno staff di oltre  500 persone qualificate e certificate sui prodotti e soluzioni,  diversificandosi dai competitor per il Valore Aggiunto che riesce a trasferire  alla rete dei rivenditori. Dai 100 iniziali, Computer Gross nel 2018 ha  superato la soglia dei 13.300 clienti, grazie anche al supporto dei  responsabili commerciali di Area dislocati capillarmente sull'intero territorio  nazionale. La specializzazione delle persone è il punto di forza delle divisioni  di business dedicate ai principali Vendor del settore.
  Per ulteriori informazioni, visitare www.computergross.it

 


               


torna indietro