Cynny Space, fornitore di sistemi innovativi di Object Storage e Computer Gross, distributore di soluzioni ICT leader in Italia, sono lieti di celebrare i primi sei mesi dalla firma di un accordo di partnership per la commercializzazione di The SwARM, la soluzione di Object storage di nuova generazione, zero-touch, flessibile ed energeticamente efficiente che permette di ottenere consistenti risparmi a livello di budget IT, preparandosi al tempo stesso per la crescita dei dati.
Basato su un’innovativa tecnologia brevettata, The SwARM è progettato per soddisfare le esigenze del mercato in termini di soluzioni di storage di livello Enterprise, permettendo di far fronte ad una crescita dei dati che vede un raddoppio dei volumi in media ogni due anni. Inoltre, la quantità di dati di natura non strutturata - che ora rappresentano fino al 80% dei dati aziendali – rendono le soluzioni tradizionali di storage non più adatte allo scopo.
"Attraverso questo accordo di partnership, puntiamo ad allargare il nostro mercato facendo leva sul know-how commerciale e sulla leadership nel mercato ICT italiano di Computer Gross, costruita grazie alla professionalità dei canali di vendita.” – dichiara Andrea Marchi, Amministratore Delegato di Cynny Space.
"L’accordo di distribuzione formalizzato con con Cynny Space va ad arricchire la nostra offerta in questo segmento, nell’ottica di proporre ai rivenditori soluzioni ancora più complete, competitive e riconosciute per la loro qualità ed affidabilità.” – precisa Mauro Asti, Storage Business Manager Computer Gross.
A Proposito di Cynny Space Cynny Space è una società europea che fornisce soluzioni di storage di nuova generazione utilizzando il meglio dello stato dell’arte tecnologica la cui mission è “Empower data Storage through distributed, energy efficient and synergic innovation”. The SwARM risponde in pieno alla vision della società “To save the world’s data in a distributed, sustainable storage”.
A Proposito di Computer Gross Computer Gross dall'inizio delle attività anticipa le trasformazioni della figura del distributore, distinguendosi sul mercato ICT in qualità di operatore evoluto che gestisce in misura sempre maggiore una quota del valore aggiunto destinato al canale dei Rivenditori. Questa scelta ha permesso di passare da un fatturato di 7 milioni di euro nel 1994 ad un fatturato di oltre 1 Miliardo di Euro ad oggi. Oltre alle affidabili e collaudate attività di box-moving, Computer Gross fornisce al canale un supporto completo su tutti i prodotti distribuiti attraverso uno staff di oltre 500 persone qualificate e certificate sui prodotti e soluzioni, diversificandosi dai competitor per il Valore Aggiunto che riesce a trasferire alla rete dei rivenditori. Dai 100 iniziali, Computer Gross nel 2018 ha superato la soglia dei 13.300 clienti, grazie anche al supporto dei responsabili commerciali di Area dislocati capillarmente sull'intero territorio nazionale. La specializzazione delle persone è il punto di forza delle divisioni di business dedicate ai principali Vendor del settore.
Per ulteriori informazioni, visitare www.computergross.it |