J.Soft è la Divisione Software di Computer Gross Italia, uno tra i pi importanti operatori ICT Italiani, nato nel 1994 con un obiettivo sempre più esclusivo nel panorama Distributivo Italiano: Continuare ad essere "Leader di Brand Leader", con attività e servizi di Valore, anche nel caso di prodotti e mercato a Volume.

Questa scelta ha permesso di passare da un fatturato di 7 milioni di euro nel 1994 ad un fatturato di oltre 1 Miliardo di euro nel 2015.

Oltre alle affidabili e collaudate attività di box-moving, Computer Gross fornisce al canale un supporto completo su tutti i prodotti distribuiti attraverso uno staff di oltre 450 persone qualificate e certificate su prodotti e soluzioni, diversificandosi dai competitors per il Valore Aggiunto che riesce a trasferire alla rete dei rivenditori.

Dai 100 rivenditori iniziali, Computer Gross nel 2015 ha superato la soglia dei 9.500 clienti grazie anche al supporto dei responsabili commerciali di Area dislocati capillarmente sull'intero territorio nazionale.

La Business Unit J.Soft è da sempre punto di riferimento nel mercato italiano per il software e nel trattare tutti i prodotti leader di mercato

Una scelta di specializzazione che in questi anni ha permesso di maturare una conoscenza ed una esperienza uniche nel settore.

L'approfondita conoscenza del mercato del software e l'elevata efficienza commerciale e logistica, consentono di offrire ai Rivenditori di informatica numerosi servizi sempre più personalizzati ed adeguati al singolo cliente.