JSoft
 

Per Computer Gross, la sicurezza online ha un'importanza prioritaria.

Per proteggere il tuo Account, ti consigliamo di eseguire regolarmente i passaggi elencati di seguito.

  1. Esegui controlli di sicurezza:
    Consigliamo di cambiare regolarmente la password di accesso del proprio account. Clicca qui per cambiarla adesso
  2. Aggiorna il software
    Se il tuo browser, le app o il sistema operativo sono obsoleti, il software potrebbe non essere protetto contro gli attacchi informatici.
    Per proteggere il tuo account, mantieni aggiornato il tuo software: utilizza la versione più recente del browser e del sistema operativo del dispositivo che stai utilizzando
  3. Utilizza password univoche ed efficaci
    Utilizzare la stessa password su più siti aumenta il rischio di hackeraggio.
    Ottenuta la la tua password per un sito, infatti, potrebbe essere utilizzata per accedere ai tuoi account relativi a più siti.
    La password, oltre alle caratteristiche di complessità obbligatorie, dovrebbe essere lunga almeno 10 caratteri per risultare efficace
  4. Rimuovi app ed estensioni del browser non necessarie
    Più app sono installate su un dispositivo, maggiore è il rischio di vulnerabilità. Installa sui dispositivi solo le app e le estensioni del browser con accesso a dati sensibili che ti servono davvero. Per proteggere il tuo dispositivo e le tue informazioni personali, evita di installare app sconosciute o da fonti ignote.
  5. Proteggiti da messaggi e contenuti sospetti
    Gli hacker possono utilizzare email, messaggi di testo, chiamate e pagine web per fingersi istituzioni, familiari o colleghi.
    • Non rivelare mai le tue password.
    • Non rispondere a email, SMS, messaggi immediati, pagine web o chiamate che richiedono informazioni personali o finanziarie.
    • Non fare clic sui link contenuti in email, pagine web, finestre popup o messaggi provenienti da siti web o mittenti non attendibili.
 
 
 
 


J.Soft è la Divisione Software di Computer Gross, uno tra i più importanti operatori ICT Italiani, nato nel 1994 con un obiettivo sempre più esclusivo nel panorama Distributivo Italiano: Continuare ad essere "Leader di Brand Leader", con attività e servizi di Valore, anche nel caso di prodotti e mercato a Volume.

Questa scelta ha permesso di passare da un fatturato di 7 milioni di euro nel 1994 ad un fatturato di oltre 1 Miliardo di euro nel 2015.

Oltre alle affidabili e collaudate attività di box-moving, Computer Gross fornisce al canale un supporto completo su tutti i prodotti distribuiti attraverso uno staff di oltre 450 persone qualificate e certificate su prodotti e soluzioni, diversificandosi dai competitors per il Valore Aggiunto che riesce a trasferire alla rete dei rivenditori.

Dai 100 rivenditori iniziali, Computer Gross nel 2015 ha superato la soglia dei 9.500 clienti grazie anche al supporto dei responsabili commerciali di Area dislocati capillarmente sull'intero territorio nazionale.

La Business Unit J.Soft è da sempre punto di riferimento nel mercato italiano per il software e nel trattare tutti i prodotti leader di mercato

Una scelta di specializzazione che in questi anni ha permesso di maturare una conoscenza ed una esperienza uniche nel settore.

L'approfondita conoscenza del mercato del software e l'elevata efficienza commerciale e logistica, consentono di offrire ai Rivenditori di informatica numerosi servizi sempre più personalizzati ed adeguati al singolo cliente.