JSoft
 

Per Computer Gross, la sicurezza online ha un'importanza prioritaria.

Per proteggere il tuo Account, ti consigliamo di eseguire regolarmente i passaggi elencati di seguito.

  1. Esegui controlli di sicurezza:
    Consigliamo di cambiare regolarmente la password di accesso del proprio account. Clicca qui per cambiarla adesso
  2. Aggiorna il software
    Se il tuo browser, le app o il sistema operativo sono obsoleti, il software potrebbe non essere protetto contro gli attacchi informatici.
    Per proteggere il tuo account, mantieni aggiornato il tuo software: utilizza la versione pi¨ recente del browser e del sistema operativo del dispositivo che stai utilizzando
  3. Utilizza password univoche ed efficaci
    Utilizzare la stessa password su pi¨ siti aumenta il rischio di hackeraggio.
    Ottenuta la la tua password per un sito, infatti, potrebbe essere utilizzata per accedere ai tuoi account relativi a pi¨ siti.
    La password, oltre alle caratteristiche di complessitÓ obbligatorie, dovrebbe essere lunga almeno 10 caratteri per risultare efficace
  4. Rimuovi app ed estensioni del browser non necessarie
    Pi¨ app sono installate su un dispositivo, maggiore Ŕ il rischio di vulnerabilitÓ. Installa sui dispositivi solo le app e le estensioni del browser con accesso a dati sensibili che ti servono davvero. Per proteggere il tuo dispositivo e le tue informazioni personali, evita di installare app sconosciute o da fonti ignote.
  5. Proteggiti da messaggi e contenuti sospetti
    Gli hacker possono utilizzare email, messaggi di testo, chiamate e pagine web per fingersi istituzioni, familiari o colleghi.
    • Non rivelare mai le tue password.
    • Non rispondere a email, SMS, messaggi immediati, pagine web o chiamate che richiedono informazioni personali o finanziarie.
    • Non fare clic sui link contenuti in email, pagine web, finestre popup o messaggi provenienti da siti web o mittenti non attendibili.
 
 
 
 

Computer Gross, al fine di presentare i migliori prodotti e le soluzioni più all'avanguardia per incrementare il business dei rivenditori e fornire loro gli strumenti necessari per affrontare le sfide più importanti in ambito IT, riserva da sempre una particolare attenzione alla Digital Transformation e ai nuovi Trend di mercato: dell'IT, dall'IoT alla AI (Artificial Intelligence), dal Cloud alla Security, dai Big Data all'Iperconvergenza, dall'Analytics al Cognitive.

Potendo contare sul valore di una struttura ben organizzata, composta da persone certificate e specializzate, Computer Gross è in prima linea nel supporto ai rivenditori sulle tematiche della Digital Transformation e su tutti i nuovi trend di mercato: è in grado pertanto di rispondere in modo puntuale ad ogni tipo di richiesta, ponendosi come punto di riferimento per il canale per lo studio di attività progettuali, la proposta di soluzioni e prodotti all'avanguardia e la capacità di offrire servizi esclusivi e dedicati.